top of page

Termini e condizioni di utilizzo

​

​

Proprietario del sito web, offerta e termini vincolanti


Questo sito web è di proprietà e gestito da Gaia Pesenti Bucella Osteopata e Massoterapista. La presente spiegazione stabilisce i termini e le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il nostro sito web e i servizi da noi offerti. Questo sito offre ai visitatori di conoscere i servizi proposti dallo Studio Pesenti Bergamo e la possibilità di avere un contatto diretto con lo Studio.

 

Accedendo o utilizzando il sito web per il nostro servizio, l'Utente conferma di aver letto, compreso e accettato tali termini e condizioni di utilizzo e di essere quindi vincolato da questi termini.

​

​

Chi può usare il tuo sito web e quali sono i requisiti per creare un account


Per poter utilizzare il nostro sito web e/o usufruire dei nostri servizi, si deve avere raggiunto almeno la maggiore età e possedere l'autorità legale, il diritto e la libertà di stipulare un accordo vincolante con questi termini.

 

Nel caso di Soggetti minorenni, si richiede per i fini sopra scritti, la supervisione di almeno un genitore o di una figura di riferimento maggiorenne.

 

​

Termini commerciali offerti 

​

I prezzi dei servizi proposti dallo Studio Pesenti Bergamo sono indicati nella sezione TRATTAMENTI del sito web. Ci riserviamo il diritto di modificare i nostri prezzi per i servizi visualizzati in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su prezzi delle terapie sono disponibili nella pagina dei CONTATTI
 

​

Riserva del diritto di modificare l'offerta


Possiamo modificare i servizi proposti, anche a causa della pandemia di Covid-19, smettere di fornire i servizi e le funzionalità dei servizi che offriamo o creare limiti per tali servizi.

 

Possiamo interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l'accesso ai servizi senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo o senza motivo.

​

​

Diritti di proprietà intellettuale, diritti d'autore e loghi


Il Servizio e tutti i materiali ivi contenuti o trasferiti, inclusi, a titolo esemplificativo, software, immagini, testo, grafica, loghi, brevetti, marchi, marchi di servizio, diritti d'autore, fotografie, audio, video, musica e tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi, sono di proprietà esclusiva di Gaia Pesenti Bucella Osteopata e Massoterapista.

 

Salvo quanto esplicitamente indicato nel presente documento, nulla in questi Termini sarà considerato come una licenza in o ai sensi di tali diritti di proprietà intellettuale e l'Utente accetta di non vendere, concedere in licenza, affittare, modificare, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, pubblicare, adattare, modificare o creare lavori derivati.

​

​

Diritto di sospendere o cancellare l'account dell'Utente


Potremmo interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l'accesso al servizio senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo, incluso se, a nostra esclusiva decisione, violi qualsiasi disposizione dei presenti termini o qualsiasi legge o regolamento applicabile. È possibile che venga richiesto di interrompere l'utilizzo del servizio/sito e che venga richiesta inoltre la cancellazione del proprio account e/o dei servizi in qualsiasi momento. 

​

​

Limitazione di responsabilità


Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso Gaia Pesenti Bucella Osteopata e Massoterapista può essere ritenuta responsabile di eventuali danni indiretti, punitivi, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, inclusi, senza limitazione, danni per perdita di profitti, avviamento, utilizzo, dati o altre perdite intangibili, derivanti da o relative all'uso o all'incapacità di utilizzare il servizio.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Gaia Pesenti Bucella Osteopata e Massoterapista non si assume alcuna responsabilità per:

​

  • errori o inesattezze dei contenuti

  • lesioni personali o danni alla proprietà, di qualsiasi natura, derivanti dall'accesso o dall'uso del nostro servizio

  • qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato dei nostri server sicuri e/o di tutte le informazioni personali ivi memorizzate

​

​

Diritto di modificare i termini


Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini a nostra esclusiva discrezione. Pertanto, è necessario rivedere periodicamente questa pagina. Quando modifichiamo le condizioni in modo sostanziale, informeremo i gentili Utenti che sono state apportate modifiche importanti ai termini.

 

L'uso continuato del sito web o del nostro servizio dopo tali modifiche costituisce l'accettazione dei nuovi termini. Se non si accettano i termini o le versioni future dei termini, non utilizzare o accedere (o continuare ad accedere) al sito web o al servizio.

​

​

Preferenza di legge e risoluzione delle controversie


Le presenti condizioni, i diritti e i rimedi forniti di seguito e tutte le rivendicazioni e controversie relative al presente e/o ai servizi, sono disciplinati, interpretati e fatti valere a tutti gli effetti esclusivamente in conformità con le leggi sostanziali interne dello Stato Italiano.

​

​

Dettagli del servizio clienti e informazioni di contatto

​

Si prevede che i termini contengano informazioni di contatto che consentano agli Utenti di ricevere servizi di assistenza e corrispondere attraverso il sito web e ai suoi operatori.​​

Ti consigliamo di indicare la data effettiva dei Termini e di aggiornarla ogni volta che si verifica un cambiamento sostanziale.

Aggiornamento web site: 27/09/2025

bottom of page